GNP s.r.l.

Concessionaria di pubblicità in esclusiva per il Club Alpino Italiano

PER SAPERNE DI PIÙ

Gnp Pubblicità

CHI SIAMO

La GNP è una concessionaria pubblicitaria interamente dedicata al mondo della montagna, di cui vanta un’approfondita conoscenza, e opera come concessionaria di pubblicità ufficiale dei periodici del Club alpino italiano dal 1998.

Gli appassionati di montagna vengono raggiunti su tutto il territorio nazionale sia attraverso le pagine della testata Montagne360, che tramite l’editoria on-line, con il notiziario del Cai Lo scarpone.

L’attività della GNP si rivolge a tutte le aziende che abbiano la necessità di raggiungere un grande mercato, eterogeneo, trasversale, ma accomunato dalla passione per gli sport praticabili in montagna, siano essi estremi o di livello amatoriale.

La concessionaria si rivolge anche al mercato del turismo alpino con proposte dedicate alle strutture ricettive: alberghi, rifugi e operatori turistici interessati a un target mirato ma, soprattutto, attivo nelle stagioni intermedie, vale a dire nei periodi più a rischio per l’attività di accoglienza.

"

IL CAI

Il Club Alpino Italiano è una grande e libera associazione nazionale dedita alla diffusione del rispetto e della frequentazione della montagna e all’organizzazione di iniziative alpinistiche, escursionistiche e speleologiche sul territorio nazionale., L’associazione, nata a Torino ad opera di Quintino Sella, Giovanni Barracco, Paolo e Giacinto di Saint Robert nel 1863, conta oggi più di 300.000 soci (306.903 alla fine del 2014), organizzati liberamente in 511 sezioni e 312 sottosezioni.

Attraverso la formazione di 22 diverse figure di titolati (istruttori, accompagnatori ed operatori), organizza e gestisce corsi d’addestramento per le attività alpinistiche, sci-alpinistiche, escursionistiche, speleologiche, naturalistiche per promuovere una sicura frequentazione della montagna. 

Si occupa inoltre della manutenzione di sentieri, opere alpine e attrezzature alpinistiche, della gestione dei rifugi alpini e dei bivacchi d’alta quota di proprietà e svolge un’opera di vigilanza e prevenzione degli infortuni, tramite il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), struttura operativa iterna.

Promuove attività scientifiche e didattiche per la conoscenza di ogni aspetto dell’ambiente montano e iniziative per la protezione e la valorizzazione del patrimonio montano nazionale, in un’ottica di tipo etico-culturale.

 http://www.cai.it

"

Attività

  • Montagne 360<br /><small>Il mensile del Club Alpino Italiano</small>

    Montagne 360
    Il mensile del Club Alpino Italiano

    La comunicazione pubblicitaria su Montagne360, ovvero, se 250.000 copie vi sembrano poche 

    Dettagli
  • Lo scarpone

    Lo scarpone

    Il notiziario ufficiale online del Club Alpino Italiano. 

    Dettagli
  • Il Circuito CAI Friendly

    Il Circuito CAI Friendly

    Il circuito CAI Friendly è un modo concreto per conoscere e farsi conoscere, un punto di incontro tra le esigenze...

    Dettagli

Contatti

 

 

 

 

 

 

 

GNP s.r.l.
Concessionaria di pubblicità in esclusiva per il Club Alpino Italiano

G.N.P. SRL - P.IVA / VAT NR. / C.F. / IT 03024360269

Susanna Gazzola

via Montessori, 15 14010 Cellarengo (AT)

  0141935258    3355666370

 s.gazzola@gnppubblicita.it