Spedizione di materiale pubblicitario insieme a Montagne 360

L’inserimento di materiale è subordinato ad approvazione della Sede Centrale del Club Alpino Italiano, il cui giudizio è insindacabile.

Trattandosi di invio per abbonamento postale, una copia del materiale da inserire, o bozza di esso, indicante chiaramente peso, misure e numero di pagine, dovrà pervenire in sede in tempo utile per essere sottoposta a verifica dell’Ente Poste Italiane.  In particolare:

  • una campionatura fisica degli inserti dovrà essere recapitata, con ragionevole anticipo, all’indirizzo che sarà indicato, unitamente a una comunicazione che indichi l'uscita della rivista alla quale dovrà essere allegato l'inserto;
  • una campionatura grafica deve essere inviata all’indirizzo s.gazzola@gnppubblicita.it, per la richiesta di approvazione da parte del Cai.

Posizione: su IV di copertina sotto cellophane.

Caratteristiche

  • L’inserto deve essere stampato su supporto cartaceo lacerabile, di dimensioni uguali o inferiori a quelle della rivista (200x270 chiuso).
  • Il numero delle pagine deve essere uguale o inferiore a quello previsto per l’edizione in cui si effettuerà l’inserimento del materiale.

Peso

Fino a 11 grammi (tassativi) non vi sono spese postali. Per pesi superiori è necessario concordare l’edizione con un anticipo di nove settimane rispetto alla data di postalizzazione.

Costo pubblicitario

  • inserimento su 50.000 e fino a 100.000 copie € 0,08 per pezzo;
  • inserimento sull’intera tiratura € 10.000;

Costo tecnico  (fatturato al costo direttamente dall’editore)

  • 0,006 a pezzo (da confermare sulla base del numero di pezzi inseriti)

Consegna materiale

Cellofangraf 2000 S.r.l.- referente Diego De Gaspari
Via A. De Gasperi 156 - 20017 Mazzo di Rho MI
tel. 02.93901302 - fax 02.93901362